Il sistema di stoccaggio con trasloelevatore per elevate prestazioni di prelievo e deposito
I magazzini automatici miniload sono dotati di trasloelevatori nati per soddisfare l’esigenza dello stoccaggio e della movimentazione di minuteria posizionata all’interno contenitori di materiali e dimensione diverse: dalle scatole in carta o plastica fino ai vassoi.
I trasloelevatori utilizzati nei magazzini automatici miniload di Wipro Ferretto sono caratterizzati da un’elevata velocità di servizio e garantiscono così tempi ridotti di prelievo-deposito e alte prestazioni dinamiche.
Sono inoltre completi di diversi strumenti di movimentazione a seconda delle caratteristiche delle unità di carico e delle modalità di movimentazione.
Questa tipologia di soluzione automatica di magazzinaggio è particolarmente indicata per migliorare le prestazioni delle attività di picking in asservimento a linee di montaggio o al reparto di spedizione. I magazzini automatici miniload sono gestiti attraverso software WMS progettato e realizzato da Wipro Ferretto, perfettamente integrabile con il sistema operativo aziendale del cliente.
• Goods to Man
• Movimentazione di singole scatole e box
• Ottimizzazione nella gestione delle scorte